Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)




Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)

Website:  www.microsoft.com
DOWNLOAD ↔ Windows 7/8/8.1/10 - 32-bit
DOWNLOAD ↔ Windows 7/8/8.1/10 - 64-bit
DOWNLOAD ↔ Windows Server 2008 R2 SP1 64-bit

Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)

Per gli utenti di Windows 7 sarà rapidamente diventando Net Explorer 11 (IE11) tramite Windows Update, che ha effettivamente iniziato attualmente per IE11 Developer nonché le anteprime di rilascio.

IE11 è il sistema integrato di browser Internet in Windows 8.1. Oltre al computer desktop variazione, si ha un metro-basato la sua controparte. L'app della edizione per Windows 7 promette lo stesso esatto rinnovi in efficienza, protezione e anche la privacy personale. Esso utilizza il supporto per WebGL, HTML clip video riproduzione senza plugin, nonché ulteriori formati HTML e CSS edifici.

Microsoft dichiara che IE al momento potrebbe caricare foto in formato JPG fino al 45% più veloce, facendo uso di 40% meno memoria rispetto alla precedente ie variazioni. I clienti che desiderano effettuare il check-out la marca-nuove funzioni di prima mano può giocherellare con le prove disponibili al moderno.ie. Tuttavia, coloro che intendono ostacolare Windows da subito l'aggiornamento a Internet Traveler 11 potrebbe girare a Toolkit per disabilitare la spedizione automatica di Internet Explorer.

Prestazioni JavaScript ottiene potenziato. Secondo gli esami Microsoft utilizzando WebKit SunSpider, IE 11 sorpassa IE10, Opera 17, 30 Chrome e Firefox 25, essendo 9% più veloce di IE10, il quale, successivamente, supera gli altri da 30%.

I progettisti di Internet sono nuovissimi dispositivi a loro disposizione, in particolare un modello DOM Explorer, console JavaScript, debugger in rete funzioni correlate, la velocità di risposta dell'interfaccia utente e anche lo screening di memoria, profiler (tasso di JavaScript benchmarking) e variazione del browser emulazione.

Siti web di pinning per la barra delle applicazioni si sviluppa un collegamento diretto al sito tra un mouse del computer fare clic e spesso anche accessibili le pagine web. Essa viene effettuata trascinando il sito web del simbolo dalla barra degli indirizzi alla barra delle applicazioni o dal menu di apparecchiature, rendendo equivalente dalle normali applicazioni. L'indirizzo finisce per essere la nuova homepage, mentre l'icona si trasforma in un pulsante Home e inoltre è posto migliore accanto al pulsante Indietro. Per incrementare ulteriormente la personalizzazione, IE ottiene i colori dall'icona in questione e li designa all'indietro e in avanti anche i pulsanti. Vi è un sulla rete Internet Explorer Gallery contenente numerosi di tali siti internet per sneak peek e anche il pinning rapido.
Quando numerose schede sono aperti in IE11, essi appaiono come diverse di Windows nella barra delle applicazioni di default, caricamento con inutili ingombri. Questa configurazione può essere personalizzata dal Web pannello Opzioni.

I siti Internet possono essere aggiunti alla lista faves, anche disposti dalla classificazione, aperto nella presente pagina o la nuovissima scheda, importati da un browser aggiuntivi o dati insieme a esportate nel file. Un elenco di sfondo rende possibile per fast web page ordinamento per giorno, dimensione molti visto, o ordine è andato al giorno d'oggi. Una funzione di ricerca viene fornito troppo. Inoltre, Internet Traveler è in grado di consigliare i siti correlati basati sul cliente pratiche di surf.

La barra di navigazione sostiene il completamento automatico così come richiama le raccomandazioni provenienti da diverse risorse quali faves, la ricerca della storia e anche attualmente la ricerca energetica service provider.

Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)

Browser occupato i clienti sono tipicamente di fronte allo stesso problema, specificamente di trattamento di più schede aperte. IE incorpora fare clic con il pulsante destro del mouse alimentare le voci di selezione per chiudere la scheda esistente, la chiusura di tutte le schede diverso da quello attuale, o in via di sviluppo (codificati per colore) tab squadre. Questi sono sviluppati durante la modifica di una scheda della posizione. Removaling la scheda a fianco di un colore diverso provoca la sua aggiunta nel nuovo gruppo. Ciò è fattibile per separare i prodotti, duplicare schede, riaprire l'ultimo chiuso uno, in aggiunta alla vista un elenco con gli ultimi chiudere le pagine web. In aggiunta, le alette possono essere presentati in una fila, indipendentemente dalla barra degli indirizzi.

Disponibile tramite il menu Strumenti, "Non via" è una impostazione di privacy che invia no-tracking esige di siti web. L'attivazione di questa alternativa sarà certamente fermare la promozione delle reti di monitoraggio delle pratiche di navigazione e rivelando dal punto di vista comportamentale mirate di pubblicità e di marketing. Essa garantisce inoltre la privacy durante la condivisione di un sistema di computer con altre persone.

Piuttosto che ostacolare tutti i siti web, è possibile produrre un elenco di indirizzi selezionati per l'invio di "Non via" del segnale a. La NET Explorer Gallery page dispone di servizi che può essere contribuito a IE; esse danno elenchi con indirizzi per tali informazioni gli appassionati. Questo attributo non è infallibile, perché i siti Web potrebbero decidere di trascurare la propria privacy scelta (riconoscendo il DNT testata non è una questione di fatto, richiesto).



Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)"

Post a Comment